le grandi idee nascono dalle cose semplici...
logo gd esteso
phone-green 011.199.117.17
dal lun. al ven. 9,30-12,30 / 14,30-18,30
il primo e unico sito di grafica simultanea
Nome Prezzo: Quantità / Aggiorna IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
 
 
Totale:
€ 0,00
€ 0,00
Note e richieste particolari

Condizioni di vendita

 

Condizioni generali di vendita e di utilizzo del servizio.

1. Accettazione dei termini

Il presente Contratto con il Cliente, unitamente agli allegati ivi richiamati, costituisce il contratto (di seguito, "Contratto") tra Lei, in qualità di legale rappresentante dell¹impresa o professionista che stipula tale Contratto (di seguito, "Cliente") e GRAFICHE DISCOUNT . Il presente Contratto regola l'accesso al sito www.grafichediscount.it /com (di seguito, il Sito) e la vendita dei prodotti e dei servizi erogati da GRAFICHE DISCOUNT (di seguito, ³Servizio²) e che sono forniti e gestiti da GRAFICHE DISCOUNT direttamente o a mezzo di suoi agenti, concessionari e terzi contraenti dalla stessa autorizzati.
AL SERVIZIO POSSONO ACCEDERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PROFESSIONISTI, VALE A DIRE LE PERSONE FISICHE O GIURIDICHE CHE AGISCONO NELL'ESERCIZIO DELLA LORO ATTIVITA' IMPRENDITORIALE O PROFESSIONALE OVVERO UN LORO INTERMEDIARIO.
LE PRESENTI CONDIZIONI CONTRATTUALI NELLA LORO VERSIONE INTEGRALE SI APPICHERANNO A OGNI E QUALSIASI CONTRATTO STIPULATO CON GRAFICHE DISCOUNT, SALVO DIVERSO ACCORDO SCRITTO CON GRAFICHE DISCOUNT STESSA.
GRAFICHE DISCOUNT si riserva di revisionare periodicamente le presenti condizioni contrattuali, con comunicazione che verrà inviata ai Clienti con un preavviso ragionevole. Qualora un Cliente non ritenesse di aderire alle modifiche intervenute, potrà annullare la sottoscrizione al Servizio attraverso l¹area riservata del sito web di GRAFICHE DISCOUNT entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della suddetta comunicazione.
L¹accesso al Sito e la fornitura del Servizio sono soggetti alla Privacy Policy di GRAFICHE DISCOUNT di cui si prega di prendere visione. Nel caso in cui il Cliente ricevesse conferma per un ordine che non ha inviato, è pregato di mandarci una e-mail immediatamente a amministrazione@grafichediscount.it

2. Formazione del Contratto e termini di consegna

Il Contratto si riterrà concluso quando il Cliente accetterà le presenti Condizioni generali di vendita e di utilizzo del servizio al momento dell¹ordine sul sito web di GRAFICHE DISCOUNT selezionando la casella per l¹autorizzazione. Nel caso in cui l¹ordine venga inserito dal personale di GRAFICHE DISCOUNT su richiesta del Cliente, il Contratto si riterrà concluso quando GRAFICHE DISCOUNT invierà al Cliente un'email all'indirizzo dallo stesso fornito al momento della registrazione con la quale GRAFICHE DISCOUNT accetterà l'ordine richiesto dal Cliente on-line.
I termini di consegna ivi contenuti si intendono puramente indicativi e non essenziali per il Cliente.

3. Accettazione del Servizio

In caso di reclamo il Cliente dovrà inviare a GRAFICHE DISCOUNT entro 24 ore dalla ricezione del file in hd comunicazione via email dell'esatto addebito mosso a GRAFICHE DISCOUNT all'indirizzo amministrazione@grafichediscount.it e quest'ultima si adopererà per quanto possibile. Rimangono salve le tutele previste dalla legge in tale ambito.

4. Fatturazione e pagamento

GRAFICHE DISCOUNT emetterà fattura per il totale dell'ordine e con pagamento anticipato. Il Cliente autorizza sin d'ora GRAFICHE DISCOUNT ad addebitare su di una valida carta di credito o di debito del Cliente tutti i corrispettivi applicabili dovuti dal Cliente. In alternativa, il Cliente avrà la possibilità di regolare il pagamento del Servizio tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre 24 ore lavorative dalla conferma d'ordine (in questo caso la creazione grafica inizierà dopo l'avvenuto accredito). E' inteso tra le parti che in nessun caso GRAFICHE DISCOUNT potrà iniziare l'esecuzione del Servizio se il corrispettivo non sarà stato precedentemente versato dal Cliente per l'intero. Il pagamento attraverso carta di credito o debito è obbligatorio per i Servizi che richiedono fatturazione periodica, mensile o annuale, da parte di GRAFICHE DISCOUNT.
Tutti i prezzi relativi al Servizio dovranno essere pagati nella valuta indicata sul Sito al momento dell¹acquisto. GRAFICHE DISCOUNT si riserva il diritto di modificare, in qualunque momento e di volta in volta, qualunque corrispettivo (a titolo esemplificativo, sia aumentando i corrispettivi relativi agli attuali o nuovi Servizi, sia prevedendo un corrispettivo per gli aggiornamenti e/o per il Servizio per i quali GRAFICHE DISCOUNT attualmente non prevede corrispettivo), a condizione che, prima di effettuare qualunque modifica ai corrispettivi relativi ai Servizi esistenti, GRAFICHE DISCOUNT comunichi al Cliente tali modifiche con ragionevole preavviso. Se il Cliente ritiene che le modifiche al corrispettivo di qualunque Servizio siano inaccettabili per l¹utilizzo continuato del Servizio da parte del Cliente, il Cliente è libero di cancellare tale Servizio in qualsiasi momento, ma in tal caso GRAFICHE DISCOUNT non sarà obbligata a rimborsare alcuna parte rimanente dei prezzi pre-pagati dal Cliente nel caso in cui il Cliente cancelli tale Servizio.

In caso di forza maggiore o circostanze che rendono irrealizzabile o comunque difficoltosa l¹esecuzione degli ordini accettati, GRAFICHE DISCOUNT ha facoltà di posticipare l¹esecuzione o la consegna dell¹ordine, senza che il Cliente possa avvalorare richieste di risarcimento danni.

Il Cliente accetta e si impegna a pagare qualunque imposta, comprese le imposte per la vendita, l¹utilizzo, l¹IVA o simili, che derivino dall¹utilizzo del Servizio da parte del Cliente. Il Cliente è responsabile per qualunque corrispettivo, compresi i costi legali e per il recupero crediti, che siano sostenuti da GRAFICHE DISCOUNT al fine di recuperare qualunque restante saldo che sia dovuto dal Cliente. Il Cliente dovrà comunicare a GRAFICHE DISCOUNT qualunque problema o dissenso relativo alla fatturazione entro 7 giorni dalla data di addebito sulla carta di credito o dalla data di effettuazione del bonifico. In caso di mancata comunicazione dal Cliente perde qualunque diritto a far valere tali problemi o dissensi.

Sugli importi fatturati e scaduti, matureranno gli interessi di mora previsti dalla legge, nella misura massima consentita che decorreranno decorsi dieci giorni dalla ricezione della e-mail di conferma d'ordine e sino alla data di effettivo pagamento.

5. Condotta del Cliente

Il diritto del Cliente di utilizzare il Servizio è personale e possono avervi accesso il legale rappresentante, e i suoi dipendenti (ove applicabile). Il Cliente è esclusivamente e integralmente responsabile per tutte le informazioni, i dati, i testi, le fotografie, i grafici, i video, i messaggi o altri materiali e contenuti, ove applicabile, forniti a GRAFICHE DISCOUNT dal Cliente o dai suoi affiliati, agenti, dipendenti, rappresentanti o clienti nell¹ambito della fornitura del Servizio (il ³Contenuto del Cliente²). Il Cliente è esclusivamente e integralmente responsabile del rispetto di tutte le leggi i regolamenti, le direttive e le decisioni connessi alla creazione, all'utilizzo e al mantenimento del Contenuto del Clienti.

GRAFICHE DISCOUNT potrà immediatamente cancellare la registrazione del Cliente e bloccare l¹acceso e l¹uso, in tutto o in parte, del Servizio nel caso in cui GRAFICHE DISCOUNT nell'ambito della sua attività ravvisasse una palese violazione di legge o quant'altro nei contenuti, nelle informazioni e in quanto altro sopra indicato forniti dal Cliente.

6. Il Cliente dichiara, garantisce e si obbliga a

(a) avere il potere e l¹autorità di stipulare il presente Contratto;
(b) avere raggiunto la maggiore età.
(c) accedere e utilizzare il Servizio soltanto in conformità al presente Contratto.
Il Cliente si obbliga e dichiara, assumendosene la piena responsabilità, che è e sarà in ogni momento pienamente conforme a tutte le leggi, regolamenti, norme e decisioni applicabili alla Sua azienda o alla Sua professione, alla creazione e all¹utilizzo del Servizio, compreso, a titolo esemplificativo, le leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale in genere, le leggi sui controlli delle esportazioni o comunque connesse al presente Contratto e alla prestazione del Cliente ivi prevista.


7. Diritti di Proprietà di GRAFICHE DISCOUNT relativamente al design, al lavoro artistico e agli altri Contenuti forniti

Come parte del Servizio, GRAFICHE DISCOUNT fornisce a ciascun Cliente l¹accesso e l¹uso di materiale grafico, layout di documenti, lavori artistici, testo, font e contenuti grafici analoghi GRAFICHE DISCOUNT fornirà sempre è solo il file in pdf, jpeg, o psd ( in caso di sito web) vettoriale per grafiche ad un colore.
Il Cliente autorizza sin d'ora GRAFICHE DISCOUNT a pubblicare sul Sito i lavori realizzati sulla base del Contratto, salvo diversa volontà scritta del Cliente stesso, da comunicarsi a GRAFICHE DISCOUNT al momento dell'invio dell'ordine on-line.
GRAFICHE DISCOUNT non è obbligato in alcuna maniera a verificare se il design progettato per il Cliente, incluso a titolo di esempio un logo/marchio, è simile anche in minima parte ad un design o logo depositato e registrato. Tale ricerca deve essere condotta dal Cliente. GRAFICHE DISCOUNT non ha alcuna responsabilità nel caso si verificasse che il design o logo progettato sia del tutto o in parte uguale ad un altro e quindi non risponderà ad alcuna richiesta di rimborso di costi, perdite, danni ed ogni altro tipo di responsabilità legali.

8. Comunicazioni e notifiche

Dichiarazioni, avvisi e altre comunicazioni al Cliente potranno essere fatte per posta, email, pubblicazione sul Servizio o sul Sito o attraverso ogni altro ragionevole mezzo. Il Cliente sarà esclusivamente responsabile per l¹aggiornamento dell¹indirizzo postale ed email dell¹account registrato.

Il presente contratto è assoggettato alla disciplina della legge italiana.

Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti in merito alla interpretazione, alla validità, all'efficacia e/o all'esecuzione del Contratto sarà risolta bonariamente tra le stesse; qualora ciò non fosse possibile, sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino

9. Varie

Il mancato esercizio o applicazione da parte di GRAFICHE DISCOUNT di uno dei diritti o delle disposizioni del presente Contratto non costituirà in nessun modo una rinuncia a tale diritto o disposizione. Il Cliente non potrà cedere il presente Contratto o uno dei diritti o delle obbligazioni da questo nascenti, in virtù di legge o in altro modo, senza la preventiva approvazione scritta da parte di GRAFICHE DISCOUNT e ognuna di tali tentate cessioni sarà invalida. GRAFICHE DISCOUNT ha il diritto di cedere liberamente a terzi, in tutto o in parte, il presente Contratto e i diritti e le obbligazioni dal medesimo nascenti, senza dover richiedere il consenso o informare il Cliente. Salvo quanto sopra, il presente Contratto sarà vincolante ed avrà effetto nei confronti delle parti del medesimo, dei loro successori e dei cessionari autorizzati. Il presente Contratto esprime l¹intera intesa e accordo tra GRAFICHE DISCOUNT e il Cliente in relazione alla materia oggetto del medesimo. Le parti riconoscono e accettano che il presente Contratto possa essere concluso elettronicamente e senza la necessità di sottoscrizioni per iscritto.

10. Accettazione espressa

IL CLIENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE DI AVER LETTO IL PRESENTE ACCORDO E TUTTE LE POLICIES AD ESSO CORRELATE E DELLO STESSO FACENTI PARTE INTEGRANTE, DI AVERLO BEN INTESO E DI ACCETTARE TUTTI I SUOI TERMINI E CONDIZIONI. IL CLIENTE HA VALUTATO IN MODO AUTONOMO TUTTI GLI ASPETTI DEL PRESENTE ACCORDO E L'OPPORTUNITA' DI ADERIRVI E NON FA AFFIDAMENTO SU ALCUNA RAPPRESENTAZIONE, GARANZIA O AFFERMAZIONE CHE NON SIA ESPRESSAMENTE CONTEMPLATA NEL PRESENTE ACCORDO.

Acquista ora

Cerca un prodotto

I tuoi acquisti

 x 
Carrello vuoto

Istruzioni per l'uso

  1. Registra i Tuoi dati più Login e password > Attendi l'email di conferma > Procedi con l'ordine scegliendo tra i prodotti grafici che trovi nel pannello a sinistra
  2. Scegli il prodotto di tuo gradimento e aggiungilo al carrello > Completa l’ordine effettuando il pagamento con il metodo che ritieni più opportuno
  3. Invia la scansione o scrivi i dettagli di ciò che vorresti realizzare a: info@grafichediscount.it indicando il numero d'ordine.

Per file molto grandi utilizza il servizio gratuito di weTransfer, ricordati di indicare il numero d'ordine nel testo del messaggio.
(il Nostro esperto è a disposizione per una consulenza telefonica, per soddisfare al meglio ogni tua richiesta)
Il tempo di consegna del file varia a seconda del lavoro richiesto

le Nostre promo
> clicca qui <
Preventivi GRATUITI
per riviste, cataloghi o altro
> clicca qui <
Partnership
> clicca qui <
invio-file
invio file
facile e sicuro
in un click

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’ utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento. Leggi tutto